Deluxe edition, ne abbiamo?

deluxe edition romanzi self sara p grey

Care amiche, follower, lettrici, e iscritte al mio blog per poi non ricevere che qualche sporadica comunicazione… ben trovate! (Spero) 😀

Scrivo qui per un saluto al volo, per sapere come state, come butta la vita, cosa avete letto di bello ultimamente – di mio, ma anche no eh – e/o cosa leggerete (se vi va di mandarmi un msg usando i commenti sotto, fatelo! Oppure contattatemi suoi social, tanto sapete che sono sempre lì a vostra disposizione…)

E a proposito di quel “qualcosa di mio” o “che cosa leggerete”, posso tentarvi con una nuova proposta? O meglio, con qualcosa di “vecchio”, ma rinnovato nello stile… e che stile, se posso permettermi!

Da oggi, infatti, posso comunicarvi con orgoglio che se siete amanti dei cartacei – soprattutto di quelli ben curati, con la copertina rigida tutta da accarezzare, da mettere sulla mensola della libreria a fare la loro”porca figura” (come si usa dire dalle mie parti) – beh, la Grey ha pensato a voi!

Sono infatti disponibili su Amazon le versioni DELUXE dei tre self che avete più amato:

  • APNEA
  • QUELLO CHE SI FA PER AMORE
  • NON CERCAVO L’AMORE… E’ STATO LUI A TROVARMI!

Le storie sono quelle che avete amato, aggiornate con qualche piccolo vezzo per renderle ancora più godibili all’occhio, il restyle delle cover le rende ancora più speciali. Cosa ne dite, ho avuto una buona idea?

Se siete interessati, li trovate qui:

APNEA:

Chi può dire se, di due puzzle dai pezzi danneggiati, non se ne possa creare uno, meravigliosamente nuovo e inaspettato?
Due corpi spezzati, pezzi di un puzzle da rimettere insieme senza istruzioni ed una vita che fa fatica a trovare un senso o un equilibrio, Cassandra e Ethan non potrebbero essere più diversi. E nemmeno più simili…

apnea- deluxe edition hardcover
https://amzn.to/3unzkMB

QUELLO CHE SI FA PER AMORE:

Credevo che tutto ciò che veniva fatto in nome dell’amore fosse sempre giusto, e buono, e pieno di luce… Ma forse mi sbagliavo.

Il mio nome è Viridia e ho un problema. Beh, ne ho più di uno, in effetti, ma il più grosso… è alto quasi due metri, ha un nome strambo e le sembianze di un vampiro vichingo che lo rendono difficile, anzi praticamente impossibile da ignorare. Con quel suo fascino da bravo ragazzo, la risata sempre pronta e la propensione a non accettare un no come risposta, sta mettendo a dura prova la mia pazienza…non so quanto ancora riuscirò a resistergli.

NON CERCAVO L’AMORE:

”Isabella Macchi è incontenibile. Inarrestabile. Imprevedibile. Come una cazzo di emorragia che nessuna clamp vascolare riesce ad arrestare.E io morirò dissanguandomi di desiderio per lei.“
Mi chiamo Isabella Macchi, ho trent’anni, una sorella, un gatto e un lavoro. Poco, direte, ma per me sono il mondo. Non ho altro. Per loro farei carte false. Soprattutto per tenermi il lavoro. Sono brava a svolgerlo, e non è giusto che lo perda per colpa di uno stronzo. Due, anzi. Il primo è il mio ex fidanzato. Mi tradiva, l’ho scoperto, mi ha buttata fuori casa e ora sta tentando di farmi pure licenziare. Il secondo è Ruggero Malsavora Castelli. Un figo pazzesco. Ricco da fare schifo, titolato, affascinante, misterioso, ma anche spocchioso da morire, e a tratti inquietante. Sarà il mio “capo”, per i prossimi tre mesi.
Le cose si fanno interessanti? Non ne avete idea.

https://amzn.to/3xXXaAW

Non mi resta che augurarvi buona (ri)lettura…

Pubblicato da Sara P. Grey

Autore - Romanzi rosa, historical romance e narrativa contemporanea

2 pensieri riguardo “Deluxe edition, ne abbiamo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: