Baciami come una star di Bollywood

Baciami come una star di Bollywood è l’ultimo romanzo pubblicato, l’ultima fatica cui mi sono dedicata in un momento in cui, più che mai, la voglia di viaggiare e di tornare a visitare posti cari al mio cuore si è fatta sentire. A gran voce.

Dai miei ricordi di un viaggio in India di quindici anni fa, e dalla mia passione sviluppata allora e mai rinnegata per il cinema Bollyoodiano è nato questo romanzo che strizza l’occhio alle grandi produzioni orientali, ma lo fa “alla mia maniera”.

Frizzanti scambi verbali, una storia d’amore nata “per un colpo” (di chiamiamola fortuna), panorami esotici e scorci indimenticabili la fanno da padroni, insieme a comprimari, comparse e ospiti a sorpresa degni di un reality show… con un pizzico di suspense (poca, stavolta, promesso!).

Baciami come una star di Bollywood riprende il mood già esplorato con “Non cercavo l’amore“, “Dolce come il fiele” e “Un amore d’autore“. Se li avete amati, questo nuovo romance fa per voi!

Come già i due precedenti, il romanzo alterna i due punti di vista dei protagonisti principali: Arjun Sing, star di Bollywood sulla cresta dell’onda, e Kiki Sharma, eccentrica fotografa e proprietaria dello Shanti Sharma Palace, uno scalcagnato – ma pieno di fascino – hotel arroccato sulle colline di Mumbai.

L’ultima cosa che pensa possa accaderle Kiki è incontrare uno dei divi che animano il grande schermo e i cartelloni pubblicitari che tappezzano la città. Gente troppo sofisticata e piena di soldi, per lei, che non bazzica di certo i bassifondi… e invece, non solo incontrarne uno ma “colpirlo”, e in maniera pure poco ortodossa, è proprio ciò che le capita una sera, scendendo al minimarket sottocasa.

e dire che lì per lì, conciato com’è, quasi nemmeno lo riconosce. Poi una bella occhiata ai bicipiti che tendono la stoffa e gli occhi verdi che la squadrano, e l’infarto è assicurato. Quello che le sta davanti è proprio Arjun, anche se si fa chiamare AJ ed è terrorizzato di essere scoperto.

Per fortuna che la stramba ragazza che lo ha appena quasi messo K.O. sembra una tipa capace di tenere la bocca chiusa, pensa intanto AJ, preoccupato che qualcun altro lo riconosca e scatti l’imboscata alla star. Questa volta i piani alti non gli perdonerebbero la scappatella fuori dalla gabbia dorata in cui pretendono che viva… non che gli interessi granché, comincia a essere stufo di tutta la manfrina, e come un cane alla catena sta volontariamente testandone la resistenza.

L’incontro fortuito con la simpatica sconosciuta è un piacevole diversivo, chissà che non possa esserci un secondo round? Se solo lei gli avesse detto il suo nome, invece di lasciarlo come un pesce lesso in mezzo alla strada, a osservare il portone dietro cui si è rifugiata.

E’ dunque da qui che si dirama la storia di AJ e Kiki, e dei nuovi amici che li accompagneranno lungo la narrazione fra equivoci e siparietti esilaranti, viaggi alla scoperta delle bellezze mozzafiato dell’esotica India e… matrimoni in pompa magna! A un certo punto la storia si farà interessante e misteriosa come un action movie, e poi spiccherà un balzo in una corsa travolgente verso il finale… che non vi svelerò, perché altrimenti che gusto c’è?

SINOSSI & link di acquisto:

“Tutti vengono in India in cerca di qualcosa. Credo di essere l’unica che, una volta qui, ha trovato più domande che risposte.”

Un affascinante attore di Bollywood.
Un pittoresco hotel sulle colline di Mumbai.
Un mango. E un bacio.
Cosa mai avranno in comune?
Una storia.
La mia.
Mettevi comodi, che ve la racconto.

Arjun Singh è un divo del cinema.
Il suo sorriso vale milioni.
Sul suo corpo sbava un’intera nazione.
Potrebbe avere chiunque, ma non gli interessa.
Perché lui vuole me.
E accidenti se riesco a capire per quale motivo!
Io sono soltanto una fotografa squattrinata, proprietaria di uno scalcinato bed & breakfast a un passo dal fallimento, single senza speranza.

Che ne so di come farmi notare da un tipo del genere?
O di come farmi baciare da lui, se per questo.
Eppure, quel bacio è tutto ciò a cui riesco a pensare.
Se solo si decidesse a darmelo!

BACIAMI COME UNA STAR DI BOLLYWOOD è disponibile in esclusiva su Amazon, in formato digitale e cartaceo, gratis con Kindle Unlimited!

Pubblicato da Sara P. Grey

Autore - Romanzi rosa, historical romance e narrativa contemporanea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: