Dreaming of a pink Christmas (Natale in rosa)

Natale-in-rosa-novella-sarapgrey

Amanti del Natale attenzione, attenzione!

Questa non è un’esercitazione. Ripeto: questa non è un’esercitazione… ma la presentazione ufficiale di “DREAMING OF A PINK CHRISTMAS – Natale in rosa“, la novella di Natale nuova di zecca che sarà disponibile in esclusiva su Amazon, in formato ebook e cartaceo 🎄

Siete contente? Io di più!

Adorando sommamente il periodo, e volendo organizzare qualcosa per “ringraziare” anche solo virtualmente, le mie lettrici/i miei lettori più affezionati, morivo dalla voglia di regalarvi (e regalarmi, perché per come la vedo io, dare è anche meglio che ricevere, in certi frangenti) qualcosa per Natale. Se ci aggiungete che da tempo mi frullava in testa l’idea di tornare a dare spazio a uno (o più) fra i vostri personaggi preferiti, e considerate che ho trovato l’immagine perfetta per “impacchettare il tutto” quasi per caso, ma non appena l’ho vista ho capito… beh, il quadro diventa chiaro, no?

“Dreaming of a pink Christmas” s’aveva da fare. E non solo: è nato sotto i migliori auspici, frutto del mio desiderio di festeggiare insieme il Natale e di farlo con “le persone” giuste. Perché una donna saggia, una volta disse:

Il Natale non è fatto di cose, ma di persone.

“Dreaming of a pink Christmas – Natale in rosa” ©Sara P. Grey 2021

Ecco com’è nata l’idea di questo racconto breve a tema natalizio, ambientato a Milano… in questo periodo così particolare e con un “cast” d’eccezione: Adelasia Malsavora Castelli vi ricorda qualcosa? Anzi qualcuno?

Ebbene sì, è lei la nostra protagonista. Suoi gli sforzi profusi per rendere il Natale un po’ più speciale, quest’anno, e spero proprio che, come me, vi faccia piacere tornare a incontrarla fra le pagine – seppur poche, ma piene di emozioni, qualche risata e tanto amore – di questo mio racconto.

Intanto, vi lascio la sinossi di Dreaming of a pink Christmas – Natale in rosa:

“Le regole del Pink Christmas Club:

  • Il Natale non è fatto di cose, ma di persone
  • Non si è mai troppo grandi per chiedere qualcosa a Babbo Natale
  • La magia esiste, non si perde né si trova: sta a noi crearla.”

Una moderna “princi-rentola” (un po’ principessa, un po’ Cenerentola)
Un principe supereroe (ma non mettetegli la calzamaglia!)
Un mese di tempo
Un incarico all’apparenza impossibile da portare a termine
Un unico requisito da rispettare…

Ma facciamo un passo indietro, e cominciamo dalle presentazioni: mi chiamo Adelasia Malsavora Castelli e, nonostante il nome da principessa, alle fiabe ho smesso di credere già da un po’. Così come alla fata madrina, a Babbo Natale, agli elfi mangiacalzini, e alla popolazione di creature magiche, generose e dispettose in egual misura, che a quanto pare non ha smesso di credere in me, invece.
Chi altri si inventerebbe, infatti, di farmi assegnare l’ingrato compito di organizzare una festa della Vigilia avendo a disposizione un mese di tempo, un budget risicato e un’unica linea-guida: che sia tutto… rosa!?

«Perché se non te la concedi a Natale qualche follia, allora quando?»

Racconto autoconclusivo ad ambientazione natalizia, collegato a “Non cercavo l’amore… è stato lui a trovarmi!”

Spoiler alert: preparatevi a incontrare vecchi e nuovi amici, a sperimentare la vera magia del Natale, a riempirvi le narici del profumo del pan di zenzero appena sfornato e a ricoprirvi di glitter e tanto, tanto rosa!

Piccola nota: per chi ama il cartaceo, ho pensato di aggiungere qualcosa di molto speciale, fra le pagine di questa novella… siete curiose? Ecco una piccola anticipazione:

Pubblicato da Sara P. Grey

Autore - Romanzi rosa, historical romance e narrativa contemporanea

2 pensieri riguardo “Dreaming of a pink Christmas (Natale in rosa)

I commenti sono chiusi.