Nuova uscita: “Ancora + dolce”!

Dal 13 luglio 2022 in esclusiva su Amazon

Ebbene sì, è in arrivo un nuovo romanzo firmato “quella matta della Grey”, che vi terrà compagnia quest’estate con frizzante leggerezza e tanta dolcezza (è proprio il caso di dirlo!) raccontandovi di amori – e qualche gustoso battibecco – nati fra i banconi di una pasticceria e incendiati dalle luci dei riflettori!

Una pasticciera testarda & dolcissima.
Il sexy chef da cui tutte vorrebbero farsi strapazzare.
Un talent show che metterà alla prova la loro pazienza, oltre che la loro bravura ai fornelli.
La sfida più dura di tutte: resistere alla tentazione.
Credete di sapere già tutto della loro storia?
Vi sbagliate.

Curiose di approfondire l’argomento e scoprire qualche dettaglio in più su “Ancora + dolce“? Cliccate l’immagine qui sotto:

Un assaggino di dolcezza? Eccovi una bella card con citazione…

E infine, un estrattino giusto per ingolosirvi…

«Allora, Amalia, ci vuoi raccontare le tue proposte?». Lorenzo segue ogni mia mossa con la voracità di un falco pellegrino in attesa di tuffarsi sulla preda. Deglutisco a vuoto. Se voleva dare l’impressione di un giudice intransigente e poco incline a concedere preferenze, ci sta riuscendo alla grande – rimugino – avvertendo una goccia di sudore freddo che mi scivola fra le scapole e lungo la spina dorsale, mentre illustro i tre dolci che ho preparato: il primo cupcake è una variazione con frosting al mascarpone multicolore dei famigerati “Unicorni e Arcobaleni” proposti durante la prima puntata, il secondo è uno dei Flamingo Cupcakes con crema al mascarpone e cioccolato ruby che ho dato da assaggiare a Lorenzo il giorno in cui è venuto allo “Sweet Things”, il terzo… «Si chiama “sembra un cono ma non è”.»
«Sembra cosa?» indaga Carla, arricciando il naso in una smorfia poco convinta.
«Sembra un cono ma non è» ripeto, «eppure, non è neanche un cupcake.» Li ho realizzati cuocendo l’impasto base alla vaniglia all’interno di una cialda da cono. «Come decorazione, due palline di semifreddo al burro e meringa, aromatizzate con zafferano e sesamo.» A completare il tutto, una colata di caramello al sale. «Tu ci stravizi» commenta estasiato chef Massari, assaggiando una cucchiaiata di semifreddo allo zafferano. «Spettacolare» commenta, schioccando le labbra.
Ma io non lo sto guardando.
E non lo sto quasi neanche ascoltando, tutta presa come sono a fissare Lorenzo che, dopo aver scosso il capo con fare irritato, prende fra le dita il suo “non-cono” e gli dà una generosa, lenta, voluttuosa leccata.
Santa Madonna Incoronata aiutami tu… Boccheggio. Mi sento tremare le ginocchia. Il bassoventre mi si illanguidisce, attraversato da una fitta di desiderio e nostalgia.
Dal fondo della sala, su cui è improvvisamente calato un silenzio sbigottito, sento salire un’esclamazione ugualmente accorata: «Cielo, ho i lombi in fiamme! Mi presti lo sventolino Fräulein, sia gentile». Misha. Uno di noi.
«Che pessime maniere» commenta Carla, voltando il viso disgustata. Pazzahhh!
Lorenzo si stringe nelle spalle. «Mangiare il gelato col cucchiaino è da sfigati» commenta, scatenando l’ilarità di chef Massari che prima lo accusa di essere un impertinente, poi gli dà ragione e lo imita. Non con la stessa eleganza.
E neanche con la stessa sensualità.
Applausi a scena aperta.
Inchino alla platea. Sipario.
Se potessi avere una pastiglia per la pressione, o qualcuno che mi lancia addosso una secchiata d’acqua gelida, grazie… Nessuno?
Sono tutti ipnotizzati dallo spettacolo di Lorenzo che divora il suo non-gelato.
Modestamente, l’ho preparato io, vorrei ricordare. Con le mie manine sante. Dov’è quel maledetto premio? Me lo merito!

Se vi è piaciuto ciò che avete appena letto… ANCORA + DOLCE vi aspetta, in formato digitale, gratis con Kindle Unlimited e in DOPPIO formato cartaceo, in esclusiva su Amazon!

Qui trovate il cartaceo formato classico, cover flessibile, interno bianco e nero. Qui il formato tascabile, cover flessibile con interno a colori. Fate la vostra scelta!

Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey

Maggio, mese del cambio armadio e… delle cover dei romanzi, a quanto pare, almeno se lo chiedete a me: ogni tanto dare una “rinfrescata” al vecchio è un ottimo modo per ridargli nuova linfa, fargli prendere una boccata d’ossigeno e, perché no, gratificarlo di qualche attenzione in più, che non guasta mai, giusto? A distanzaContinua a leggere “Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey”

Iris Bloom sono io!

Data di pubblicazione: 22 aprile 2022Autrice: Sara P. GreyEdizione: primaCategoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romanceFormato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceoPagine edizione cartacea: 244Autoconclusivo Iris Bloom sono io! è il mio nuovo romanzo in uscita il 22 aprile 2022 che vi terrà compagnia con leggerezza raccontandovi le strambe (dis)avventure di… Iris Bloom, appunto. Chi èContinua a leggere “Iris Bloom sono io!”

Scrivere: che mestiere del piffero!

Riflettevo in questi giorni su quanto l’attività dello scrivere sia da una parte da trattare come un lavoro vero e proprio – con orari, metodo, costanza e professionalità – e dall’altra soggetta all’imprevedibile incostanza di quella brutta roba chiamata “ispirazione”. O voglia di scrivere. O anche, quando la voglia c’è ma a latitare sono leContinua a leggere “Scrivere: che mestiere del piffero!”

Pubblicato da Sara P. Grey

Autore - Romanzi rosa, historical romance e narrativa contemporanea