Info&Contatti

Volete dare un’occhiata ai miei romanzi? Li trovate su Amazon!

Per contattarmi, inviate una mail a sarapgrey@gmail.com

Se volete fare due chiacchiere con me, mi trovate su Facebook: @sarapgrey Instagram: @sarap.grey e Twitter: @nonnaso

Benvenuti sul mio Blog!

Mi chiamo Sara P. Grey (pseudonimo) e sono un’autrice di romance, romanzi rosa e narrativa storica e contemporanea.

Ho superato i 40 e vivo in un paesino della provincia fra Como e Milano assieme all’amore della mia vita, la gatta Muffin.

Mi considero una persona fortunata perché ho potuto trasformare la passione dello scrivere in lavoro: sono (fra le altre cose) una libera professionista, consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager. Nel 2017 ho pubblicato il primo romance in self, trovando così la mia vocazione. 6 romanzi dopo, ho debuttato con casa editrice, con cui ho pubblicato 4 romance, 2 contemporanei – “Dolce come il fiele” e “Un amore d’autore” – 2 di ambientazione storica – “La fortuna di una lady” e “Amabili difetti”.

Nel 2021 sono tornata al self, pubblicando altri 3 romance: 2 contemporanei – “Non cercavo l’amore… è stato lui a trovarmi!” e “Baciami come una star di Bollywood“, e uno storico ambientato nella Chicago degli Anni ’30 – “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” – e una novella natalizia, “Dreaming of a pink Christmas – Natale in rosa“.

Piccola curiosità: oltre a scriverli, curo personalmente il look dei miei romanzi. Tutto ciò che vedete, dalle copertine multicolor alle card condivise sui social è opera mia, e ne vado molto fiera.

La mia più grande passione, oltre alla lettura, sono le serie tv, i film di Bollywood e i gatti. Sono una lettrice onnivora, consumo smodatamente romance rosa, contemporanea, storici, ma non disdegno un bel thriller o horror, ogni tanto. Il mio “piacere proibito” restano però le romantic suspense di stampo americano e il military romance… cosa non farei per un eroe in divisa!