Ancora più dolce

Data di pubblicazione: 13 luglio 2022
Autrice: Sara P. Grey
Edizione: self publishing
Categoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romance, commedia romantica
Formato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceo
Pagine edizione cartacea: 
pg. 347 (formato 5.5x8.5 interno BN)
pg. 280 (formato 5x8 interno a colori)
Autoconclusivo

Ancora + dolce è il romanzo in uscita quest’estate, che vi terrà compagnia con dolcezza (è proprio il caso di dirlo!), e una frizzante leggerezza raccontandovi di amori – e qualche gustoso battibecco – nati fra i banconi di una pasticceria e incendiati dalle luci dei riflettori!

Credete di sapere già tutto della loro storia?
Vi sbagliate.

Eh, già, perché per quanto vi stiate chiedendo (alcune di voi, immagino, quelle che mi conoscono da più tempo) “ma io questa storia non l’ho già sentita?”, lasciate che vi rassicuri:

“Ancora più dolce” è un nuovo manoscritto, ispirato a una storia già pubblicata nel 2019 con CE digitale, completamente riscritta, ampliata e rivista nei contenuti e nella forma. Una nuova esperienza di lettura che saprà soddisfare, spero, sia i lettori che già avevano apprezzato la prima edizione che il pubblico che si approccia all’opera per la prima volta.

Sapete come va con le ricette di certi piatti? Ognuno ha la sua, e anche se gli ingredienti sono gli stessi, il risultato cambia a seconda della “mano” che cucina. Allo stesso modo, un #romance ambientato fra forni e fornelli, teglie di biscotti e sfornate di cupcake, imbiancato di farina e che profuma di vaniglia e cioccolato non è nuovo, ma… stuzzica sempre, no?
Io, ad esempio, non so resistere: quando leggo “chef” o “pasticciere” in una trama, son perduta. 😅

E quindi, in cosa si distingue “Ancora più dolce” dagli altri romance ambientati in pasticceria?
🍭 trama riarticolata con aggiunta di elemento #secondchance (e quindi approfondito il background/passato dei protagonisti)
🍭 narrazione alla prima persona, tempo presente, POV alternato
🍭 ambientazione  #talentcooking di pasticceria
🍭 location italiana (Milano + trasferte “interessanti”)
🍭 styling interno e di cover… goloso!

Il cartaceo è in due versioni, entrambe con copertina morbida, una con interno bianco e nero, l’altra formato tascabile con stampa a colori! 😍Anche l’ebook è a colori (per chi legge da dispositivo compatibile)

E ora, lo volete un approfondimento sui personaggi?

Il mio nome è Letizia Amalia Visconti e ho un grosso problema.

Alto un metro e ottanta, moro, occhi scuri, fisico pazzesco, e un caratteraccio che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra con cui vorrei avere a che fare: si chiama Lorenzo Ardanti e mi ha appena invitata a partecipare al talent show di pasticceria di cui è produttore e giudice.

Non so se sia pazzo o soltanto arrogante, ma una cosa è certa: considerato che è stato anche il mio primo amore, e che mi ha spezzato il cuore, mi costerà un bel po’ di fatica stare sul set accanto a lui e non cedere alla tentazione di farlo a fettine… speriamo bene!

LA PROTAGONISTA:
LETIZIA AMALIA VISCONTI

Il mio nome è Lorenzo Ardanti e non credevo che avrei rivisto Amalia.

Né che l’avrei trovata ancora così bella. Tanto più bella di come la ricordavo.

O così arrabbiata.

Certo, a sentire lei ha tutte le ragioni per esserlo, ma la mia versione della storia è un po’ diversa. Lasciate che ve la racconti…

LA NEMESI: LORENZO ARDANTI

Cosa ne dite? Vi incuriosiscono i loro punti di vista? La testardaggine di entrambi finirà per combinare il “solito” macello, e starà a Lorenzo e Amalia tentare di venirsi incontro e appianare le loro divergenze… oppure scatenare la rissa e battersi all’ultimo “dolcetto”!

Chi vincerà? Non resta che scoprirlo in una storia che, spero, saprà (ri)conquistarvi con la sua frizzante dolcezza…

ANCORA + DOLCE: in formato digitalegratis con Kindle Unlimited e in DOPPIO formato cartaceo (copertina flessibile + interno BN oppure copertina flessibile, formato tascabile + interno a colori) in esclusiva su Amazon!

https://amzn.to/3v4DD1Z

Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey

Maggio, mese del cambio armadio e… delle cover dei romanzi, a quanto pare, almeno se lo chiedete a me: ogni tanto dare una “rinfrescata” al vecchio è un ottimo modo per ridargli nuova linfa, fargli prendere una boccata d’ossigeno e, perché no, gratificarlo di qualche attenzione in più, che non guasta mai, giusto? A distanzaContinua a leggere “Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey”

Iris Bloom sono io!

Data di pubblicazione: 22 aprile 2022Autrice: Sara P. GreyEdizione: primaCategoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romanceFormato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceoPagine edizione cartacea: 244Autoconclusivo Iris Bloom sono io! è il mio nuovo romanzo in uscita il 22 aprile 2022 che vi terrà compagnia con leggerezza raccontandovi le strambe (dis)avventure di… Iris Bloom, appunto. Chi èContinua a leggere “Iris Bloom sono io!”

CHI LO HA LETTO NE DICE…

Divertente & leggero