Apnea – new look 2022

Data di pubblicazione: ottobre 2018
Autrice: Sara P. Grey
Nuova Edizione: 2022
Self publishing
Categoria: Narrativa sportiva, contemporaneo, rosa, New Adult
Formato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceo
Pagine edizione cartacea: 259
Autoconclusivo

A quattro anni dalla pubblicazione, nel 2018, Apnea si conferma uno dei miei romanzi più amati dalle lettrici, di cui ha conquistato i cuori con la sua dolcezza, le atmosfere nostalgiche e la purezza dei sentimenti che narra.

Apnea è uno sport romance atipico, che si concentra sul vissuto e sulle emozioni provate dai due protagonisti della storia, più che sulla carriera sportiva/lavorativa degli stessi. Da un lato abbiamo Ethan , campione di nuoto costretto da un incidente a ritirarsi dalle gare, e Cassandra, fisioterapista a cui Ethan si rivolgerà in cerca d’aiuto.

Il romanzo racconta la voglia di rivalsa, la caparbietà e la testardaggine dei due, che non vogliono arrendersi difronte alle difficoltà. Apnea è una storia di cicatrici e rinascite, dolore e speranza che cova sotto le ceneri e, soprattutto, una storia d’amore.

Quello che lega Cassandra e Ethan è un amore scomodo, nato all’improvviso e a dispetto delle aspettative dei due, un amore che conquista nonostante le reticenze e plasma dando nuova vita a tutto ciò che tocca. Un amore che lega, fa soffrire, e cura, soprattutto cura, le ferite dell’anima dei due protagonisti. Un amore che si scopre poco a poco ma inevitabilmente trascina, con dolcezza, verso il sospirato lieto fine.

SINOSSI & link di acquisto:

Chi può dire se, di due puzzle dai pezzi danneggiati, non se ne possa creare uno, meravigliosamente nuovo e inaspettato?

Due corpi spezzati, i pezzi da rimettere insieme senza istruzioni e una vita che fa fatica a trovare un senso o un perché, Ethan e Cas non potrebbero essere più diversi. E nemmeno più simili.

Scontrosa ma brillante fisioterapista che si barcamena fra le giornate in ospedale e la quotidiana lotta alle fobie che la tormentano da quando è sopravvissuta all’incidente d’auto che ha spazzato via la sua intera famiglia, Cassandra ha imparato a tenere il mondo a distanza di sicurezza.

(Ex) campione di nuoto osannato dalle folle, da dopo l’incidente in moto che lo ha costretto a un ritiro prematuro dalle competizioni Ethan ha un solo obiettivo: rimettersi in sesto e tornare in vasca, dimostrare a tutti che è ancora “il Re”.

E crede anche di sapere come fare: gli basterà ottenere l’aiuto della tizia testarda e scorbutica che, però, si dice sia in grado di compiere miracoli… ne sprecherà uno per lui, Ethan ne è convinto. Nessuno può resistergli, dopotutto.

Il fallimento non è contemplato, così come non lo è lasciare spazio all’amore. Eppure, basta poco perché Ethan si accorga che l’incontro-scontro con Cas potrebbe essere la risposta a tutte le sue preghiere, anche quelle che non ha mai osato pronunciare.

Scopri APNEA, in formato digitale, gratis con Kindle Unlimited e nel nuovo formato tascabile con copertina morbida, non lasciartelo scappare!

Apnea

Chi lo ha letto ne parla così: 

DOLCE E INTENSO, ROMANZO SCORREVOLE E DESCRITTO IN MANIERA ESTREMAMENTE DOLCE, MAI VOLGARE ED ESTREMAMENTE COINVOLGENTE. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO! (AMAZON REVIEW)

BELLISSIMO

UNA STORIA DOLCE E FORTE CHE RACCONTA DI FERITE SEMPRE APERTE DI FORZA DI VOLONTÀ PER ACCETTARE UN CORPO PIENO DI CICATRICI E NON ARRENDERSI NEANCHE DIFRONTE ALLE AVVERSITÀ E IL CORAGGIO DI APRIRE IL PROPRIO CUORE..L HO TROVATO QUASI POETICO.
(AMAZON REVIEW)

COMMOVENTE

MI SONO COMMOSSALA STORIA È MOLTO BELLA, MI HA APPASSIONATO, MI SONO PIACIUTI I DUE PROTAGONISTI, SONO ENTRATA SUBITO IN EMPATIA CON LORO. L’AUTRICE È RIUSCITA A DESCRIVERE IL CARATTERE DEI PERSONAGGI IN MODO MOLTO REALISTICO E DETTAGLIATO, SIA CARATTERIALMENTE CHE PSICOLOGICAMENTE, PER NON PARLARE DEL LORO ASPETTO FISICO. MOLTO BELLO E DOLCE L’EPILOGO. UN VERO FINALE ROMANTICO, COME SI CONVIENE PER UNA BELLA STORIA D’AMORE, NON SDOLCINATA. PROPRIO COME PIACE A ME.
(AMAZON REVIEW)

Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey

Maggio, mese del cambio armadio e… delle cover dei romanzi, a quanto pare, almeno se lo chiedete a me: ogni tanto dare una “rinfrescata” al vecchio è un ottimo modo per ridargli nuova linfa, fargli prendere una boccata d’ossigeno e, perché no, gratificarlo di qualche attenzione in più, che non guasta mai, giusto? A distanzaContinua a leggere “Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey”

Iris Bloom sono io!

Data di pubblicazione: 22 aprile 2022Autrice: Sara P. GreyEdizione: primaCategoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romanceFormato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceoPagine edizione cartacea: 244Autoconclusivo Iris Bloom sono io! è il mio nuovo romanzo in uscita il 22 aprile 2022 che vi terrà compagnia con leggerezza raccontandovi le strambe (dis)avventure di… Iris Bloom, appunto. Chi èContinua a leggere “Iris Bloom sono io!”