Baciami come una star di Bollywood

Data di pubblicazione: 18 settembre 2021
Autrice: Sara P. Grey
Edizione: prima
Categoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romance, romantic comedy
Formato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceo
Pagine edizione cartacea: 344
Autoconclusivo

Baciami come una star di Bollywood è l’ultimo romanzo pubblicato, l’ultima fatica cui mi sono dedicata in un momento in cui, più che mai, la voglia di viaggiare e di tornare a visitare posti cari al mio cuore si è fatta sentire. A gran voce.

Dai miei ricordi di un viaggio in India di quindici anni fa, e dalla mia passione sviluppata allora e mai rinnegata per il cinema Bollyoodiano è nato questo romanzo che strizza l’occhio alle grandi produzioni orientali, ma lo fa “alla mia maniera”.

Frizzanti scambi verbali, una storia d’amore nata “per un colpo” (di chiamiamola fortuna), panorami esotici e scorci indimenticabili la fanno da padroni, insieme a comprimari, comparse e ospiti a sorpresa degni di un reality show… con un pizzico di suspense (poca, stavolta, promesso!).

Baciami come una star di Bollywood riprende il mood già esplorato con “Non cercavo l’amore“, “Dolce come il fiele” e “Un amore d’autore“. Se li avete amati, questo nuovo romance fa per voi!

Come già i due precedenti, il romanzo alterna i due punti di vista dei protagonisti principali: Arjun Sing, star di Bollywood sulla cresta dell’onda, e Kiki Sharma, eccentrica fotografa e proprietaria dello Shanti Sharma Palace, uno scalcagnato – ma pieno di fascino – hotel arroccato sulle colline di Mumbai.

Cosa mai potranno mai avere in comune i due?
Nulla, all’apparenza. Tutto, nella sostanza.
E lo scopriranno incontrandosi nel più strano dei modi…

Fra equivoci e siparietti esilaranti, viaggi alla scoperta delle bellezze mozzafiato dell’esotica India e… matrimoni in pompa magna, la storia di AJ e Kiki vi terrà col fiato sospeso fino all’ultimo, garantito!

Dopotutto siamo a Bollywood... e qui tutto è possibile!

SINOSSI & link di acquisto:

“Tutti vengono in India in cerca di qualcosa. Credo di essere l’unica che, una volta qui, ha trovato più domande che risposte.”

Un affascinante attore di Bollywood.
Un pittoresco hotel sulle colline di Mumbai.
Un mango. E un bacio.
Cosa mai avranno in comune?
Una storia.
La mia.
Mettevi comodi, che ve la racconto.

Arjun Singh è un divo del cinema.
Il suo sorriso vale milioni.
Sul suo corpo sbava un’intera nazione.
Potrebbe avere chiunque, ma non gli interessa.
Perché lui vuole me.
E accidenti se riesco a capire per quale motivo!
Io sono soltanto una fotografa squattrinata, proprietaria di uno scalcinato bed & breakfast a un passo dal fallimento, single senza speranza.

Che ne so di come farmi notare da un tipo del genere?
O di come farmi baciare da lui, se per questo.
Eppure, quel bacio è tutto ciò a cui riesco a pensare.
Se solo si decidesse a darmelo!

BACIAMI COME UNA STAR DI BOLLYWOOD è disponibile in esclusiva su Amazon, in formato digitale e cartaceo, gratis con Kindle Unlimited!

https://bit.ly/BollywoodSPG

Anteprime gratuite: un assaggio dei miei romance

Sei indecisa se comprare o meno uno dei miei romance? Non sai se fa più per te lo storico o il contemporaneo, oppure vuoi gustarti senza impegno le prime pagine di ciascuno e poi decidere? Leggi l’anteprima gratuita! Speakeasy: amori, gangsters & lustrini Chicago, 1930.Appartengono a mondi diversi, a volte in conflitto. Altre in competizione.QuestaContinua a leggere “Anteprime gratuite: un assaggio dei miei romance”

speakeasy amori gangsters e lustrini sara p grey

Speakeasy by Sara P. Grey

Il mese di giugno 2021 segna il mio ritorno al romanzo di ambientazione storica, ma questa volta in self publishing. Eppure, Speakeasy per me è tanto più che un “semplice” rosa di ambientazione storica… Speakeasy è un progetto, nato qualche tempo fa, cullato e portato avanti negli spazi fra un chick-lit e l’altro, che finalmenteContinua a leggere “Speakeasy by Sara P. Grey”

Chi lo ha letto ne parla così:

Conoscendo la penna di #sarapgrey, devo ammettere che sono partita tranquilla nel leggere #baciamicomeunastardiBollywood… ero curiosa soprattutto perché sapevo che grazie a lei mi sarei ritrovata a visitare un luogo lontano e a me sconosciuto, infatti non avevo torto: in questa storia si vede l’amore in tante sfaccettature e l’ho veramente apprezzato. l’originalità è un fattore che dovrebbe essere essenziale, e in questo caso ho visto veramente tante cose nuove, leggere o meno che possano essere, ma dosate bene. La scrittura della Grey l’ho sempre trovata particolare, mai ridondante, scorrevole e funzionale, quindi non posso che dire che è stata una lettura piacevole 🥰
(JESSLIBRI – BOOKBLOGGER)

Che cosa rende diversa questa storia?
Direi come è raccontata e costruita, e soprattutto il fatto che siamo in India. La penna è quella fresca e ironica di Sara P Grey che mi ha sempre catturata, anche adesso con una storia diversa dalle altre, che, come lei stessa ha detto, vuole raccontare di più, che è nata lentamente perché c’era un legame speciale con essa che aveva bisogno di tempo e cura, e sinceramente si vede pagina dopo pagina. Anzi vi consiglio di non tralasciare i ringraziamenti e gli approfondimenti a fine libro. 😜
(NELCUOREPERSEMPRE3329 – BOOKBLOGGER)

sara P Grey , con quest’ultimo romanzo, si cala in una nuova veste dimostrando la sua versatilità nello spaziare tranquillamente da un genere all’altro. In questa scintillante commedia i protagonisti fanno da magico contorno ad una terra, come l’India, che è l’assoluta protagonista. Una terra dalle mille contraddizioni dove alla bellezza dei luoghi, ai profumi intensi delle spezie e al luccichio colorato degli abiti fanno da contrasto il degrado e la povertà in cui vive la maggior parte della popolazione “in bella vista appena fuori dai confini degli ambienti frequentati dai turisti”. Una terra, però, che riesce ad insinuarsi sotto pelle e ad impadronirsi del cuore di chi la visita…
(Sognando con un libro in mano blog)

Fin dalle prime pagine il libro ti trasporta in un mondo ricco di colori, sapori e profumi che ti avvolgono e stravolgono. 
Leggere queste pagine è stato come compiere un viaggio in India; ho percepito il caldo umido che ti assale prima dei monsoni, la dolcezza di un mango maturo e i rumori di un mercato. L’autrice è molto precisa e informata nel dettagliare, all’interno della narrazione, gli usi e costumi indiani, attenendosi rigorosamente alle tradizioni culturali e religiose.
La trama non prevede particolari colpi di scena, ma è la narrazione stessa che ti prende la mano e ti trasporta lontano all’interno di una favola dove, dopo poche pagine, non ti senti solo lettore, ma spettatore in prima fila in un cinema di Mumbai. (STORIE DI LETTURA BLOG

Un romanzo bello, davvero ben scritto e curato nei minimi dettagli. Le caratteristiche delle location presenti nel libro, sono descritte in modo scrupolosamente dettagliato.
La copertina è un’esplosione felice di colori! Infonde gioia e calore.
Perfino quelli delle stoffe tipiche e impreziosite, le sfumature dei tramonti, i dettagli delle forme dei monumenti sono particolarmente accurati, i paesaggi fioriti, profumati e colorati, le fragranze delle spezie nel cibo e le molteplici emozioni che da questo scaturiscono. Così narrati, danno la consistente ed emozionante sensazione di poterli toccare, annusare, vedere e percepire in prima persona.
Impressionante e fantastico al contempo!
(scappatella coi libri blog)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: