Blog

Blog - sullo scrivere e altre cose
self-promozione-autori-instagram

Autori e autopromozione: la partita si gioca online

(anzi, su Instagram) Sei un autore o autrice sull’orlo di una crisi di nervi… per colpa dell’algoritmo di Instagram? Vuoi avere qualche speranza di vincere il braccio di ferro con quel cattivone robotizzato che ti oscura i post e limita l’engagement coi tuoi contenuti? Oppure non sai che pesci pigliare ma “qualcuno ti ha detto”Continua a leggere “Autori e autopromozione: la partita si gioca online”

Natale-in-rosa-novella-sarapgrey

Dreaming of a pink Christmas (Natale in rosa)

Amanti del Natale attenzione, attenzione! Questa non è un’esercitazione. Ripeto: questa non è un’esercitazione… ma la presentazione ufficiale di “DREAMING OF A PINK CHRISTMAS – Natale in rosa“, la novella di Natale nuova di zecca che sarà disponibile in esclusiva su Amazon, in formato ebook e cartaceo 🎄 Siete contente? Io di più! Adorando sommamenteContinua a leggere “Dreaming of a pink Christmas (Natale in rosa)”

La donna in rosso – un #freebie da paura by Sara P. Grey

Le tue storie ti piacciono rosa, ma non solo? Ti piace assaggiare ogni tanto qualcosa di diverso, o addirittura spingerti nel territorio dell’ignoto e del paranormal? Alle altre stagioni preferisci l’autunno e ai colori sgargianti le tinte fosche di Halloween? Sei nel posto giusto! Se vuoi provare il sottile brivido di piacere (e non solo)Continua a leggere “La donna in rosso – un #freebie da paura by Sara P. Grey”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Mi chiamo Sara P. Grey (pseudonimo) e sono un’autrice di romance, romanzi rosa e narrativa contemporanea.

Ho 41 anni e vivo in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della mia vita, la gatta Muffin.

Sono una libera professionista, scrittrice, autrice, consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager. Nel 2017 ho pubblicato il primo romance in self…

Vuoi saperne di più su di me? Clicca qui.

Se vuoi fare due chiacchiere con me, mi trovate

Abbonati al mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.