Apnea

Apnea-2020-ebook-paperback-sarapgrey-author
Data di pubblicazione: ottobre 2018
Autrice: Sara P. Grey
Edizione: terza
Self publishing
Categoria: Narrativa sportiva, contemporaneo, rosa
Formato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceo
Pagine edizione cartacea: 253
Autoconclusivo

A due anni dalla pubblicazione, Apnea si conferma il romanzo più amato dalle lettrici, di cui ha conquistato i cuori con la sua dolcezza, le atmosfere nostalgiche e la purezza dei sentimenti che narra. Dei miei romanzi self è quello che finora mi ha dato più soddisfazioni, poiché da solo e senza grossi investimenti è riuscito a raggiungere le vette della classifica Amazon per le sue categorie di riferimento, Romanzi Rosa e Narrativa Sportiva.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è apnea-3v-quotes-2-oct-20.png

Apnea è uno sport romance atipico, che si concentra sul vissuto e sulle emozioni provate dai due protagonisti della storia, più che sulla carriera sportiva/lavorativa degli stessi. Da un lato abbiamo Ethan , campione di nuoto costretto da un incidente a ritirarsi dalle gare, e Cassandra, fisioterapista a cui Ethan si rivolgerà in cerca d’aiuto.

Il romanzo racconta la voglia di rivalsa, la caparbietà e la testardaggine dei due, che non vogliono arrendersi difronte alle difficoltà. Apnea è una storia di cicatrici e rinascite, dolore e speranza che cova sotto le ceneri e, soprattutto, una storia d’amore.

Quello che lega Cassandra e Ethan è un amore scomodo, nato all’improvviso e a dispetto delle aspettative dei due, un amore che conquista nonostante le reticenze e plasma dando nuova vita a tutto ciò che tocca. Un amore che lega, fa soffrire, e cura, soprattutto cura, le ferite dell’anima dei due protagonisti. Un amore che si scopre poco a poco ma inevitabilmente trascina, con dolcezza, verso il sospirato lieto fine.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è apnea-3v-quotes-1.png

SINOSSI & link di acquisto:

Chi può dire se, di due puzzle dai pezzi danneggiati, non se ne possa creare uno, meravigliosamente nuovo e inaspettato?

Due corpi spezzati, pezzi di un puzzle da rimettere insieme senza istruzioni ed una vita che fa fatica a trovare un senso o un equilibrio, Cassandra e Ethan non potrebbero essere più diversi. E nemmeno più simili.
Lui è un campione del nuoto alla deriva, caduto in disgrazia dopo un incidente in moto che gli è costato la spalla, i sogni e la carriera. Lei una fisioterapista dalle mani magiche, ma scarsamente dotata per i rapporti interpersonali. Quando si incontrano, è subito odio… oppure no?
Mentre il tempo passa e la fatica di rimettersi in carreggiata comincia a farsi sentire, Ethan si rende conto che quella ragazza scontrosa che non si lascia abbindolare dal suo fascino potrebbe essere la stravagante risposta alle sue preghiere, il biglietto di solo ritorno alle gare e alla sua vecchia vita.
L’unico problema è: come convincerla a fidarsi e ad aiutarlo? E cosa fare quando le cose si complicheranno e si scoprirà che, in effetti, avvicinarsi è stata la parte più facile di tutto il piano?

Scopri APNEA, in formato digitale, gratis con Kindle Unlimited e nel doppio formato cartaceo: con copertina morbida oppure in versione DELUXE, con copertina rigida. Non lasciartelo scappare!

https://amzn.to/3unzkMB

Chi lo ha letto ne parla così: 

DOLCE E INTENSO, ROMANZO SCORREVOLE E DESCRITTO IN MANIERA ESTREMAMENTE DOLCE, MAI VOLGARE ED ESTREMAMENTE COINVOLGENTE. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO! (AMAZON REVIEW)

BELLISSIMO

UNA STORIA DOLCE E FORTE CHE RACCONTA DI FERITE SEMPRE APERTE DI FORZA DI VOLONTÀ PER ACCETTARE UN CORPO PIENO DI CICATRICI E NON ARRENDERSI NEANCHE DIFRONTE ALLE AVVERSITÀ E IL CORAGGIO DI APRIRE IL PROPRIO CUORE..L HO TROVATO QUASI POETICO.
(AMAZON REVIEW)

COMMOVENTE

MI SONO COMMOSSALA STORIA È MOLTO BELLA, MI HA APPASSIONATO, MI SONO PIACIUTI I DUE PROTAGONISTI, SONO ENTRATA SUBITO IN EMPATIA CON LORO. L’AUTRICE È RIUSCITA A DESCRIVERE IL CARATTERE DEI PERSONAGGI IN MODO MOLTO REALISTICO E DETTAGLIATO, SIA CARATTERIALMENTE CHE PSICOLOGICAMENTE, PER NON PARLARE DEL LORO ASPETTO FISICO. MOLTO BELLO E DOLCE L’EPILOGO. UN VERO FINALE ROMANTICO, COME SI CONVIENE PER UNA BELLA STORIA D’AMORE, NON SDOLCINATA. PROPRIO COME PIACE A ME.
(AMAZON REVIEW)

Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey

Maggio, mese del cambio armadio e… delle cover dei romanzi, a quanto pare, almeno se lo chiedete a me: ogni tanto dare una “rinfrescata” al vecchio è un ottimo modo per ridargli nuova linfa, fargli prendere una boccata d’ossigeno e, perché no, gratificarlo di qualche attenzione in più, che non guasta mai, giusto? A distanzaContinua a leggere “Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey”

Iris Bloom sono io!

Data di pubblicazione: 22 aprile 2022Autrice: Sara P. GreyEdizione: primaCategoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romanceFormato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceoPagine edizione cartacea: 244Autoconclusivo Iris Bloom sono io! è il mio nuovo romanzo in uscita il 22 aprile 2022 che vi terrà compagnia con leggerezza raccontandovi le strambe (dis)avventure di… Iris Bloom, appunto. Chi èContinua a leggere “Iris Bloom sono io!”

Scrivere: che mestiere del piffero!

Riflettevo in questi giorni su quanto l’attività dello scrivere sia da una parte da trattare come un lavoro vero e proprio – con orari, metodo, costanza e professionalità – e dall’altra soggetta all’imprevedibile incostanza di quella brutta roba chiamata “ispirazione”. O voglia di scrivere. O anche, quando la voglia c’è ma a latitare sono leContinua a leggere “Scrivere: che mestiere del piffero!”