Hunter – Ti ho odiato al primo sguardo

Hunter-sara p grey-romantic suspense
Data di pubblicazione: settembre 2017
Autrice: Sara P. Grey
Edizione: seconda
Self publishing
Categoria: soft romantic suspense, contemporaneo, rosa
Formato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceo
Pagine edizione cartacea: 211
Serie: Gotta love the seal (#1) - in corso
Autoconclusivo 

HUNTER – Ti ho odiato al primo sguardo è il mio romance di esordio e forse quello a cui sono più affezionata, per ovvie ragioni. Perché “il primo non si scorda mai”, perché l’ho scritto e pubblicato in una manciata di giorni, perché ogni tanto torno fra le sue pagine in cerca di conforto e non mi delude mai.

Pur coi suoi piccoli vizi e difetti di forma – è naturale, trattandosi di un primo tentativo di scrittura, pubblicato in self e mai editato professionalmente – trovo che racchiuda una storia di rara dolcezza e semplicità. Una storia che ha un sapore magico, almeno per me.

La trama non è delle più complesse: donzella in difficoltà viene salvata dal classico cavaliere dalla scintillante armatura, nientemeno che un Seal in effetti, e i due fanno presto amicizia. A fare da sfondo alle vicende che li coinvolgono da quel momento in poi, un piccolo mister da risolvere.

In Hunter – ti ho odiato al primo sguardo, troviamo già in embrione i capisaldi della scrittura dei romance più corposi che seguiranno: una coppia che fa scintille, almeno verbalmente, personaggi comprimari con un carattere tutto loro, che bucano la pagina, un certo sapore nostalgico che trapela fra le righe. Qui c’è anche un pizzico di giallo che si mescola alle tinte rosa, e rende il tutto più intrigante.

Definisco spesso Hunter – ti ho odiato al primo sguardo una “soft” romantic suspense, questo perché si ispira a uno dei miei generi preferiti, ma non ne riporta tutte le caratteristiche. La RS di stampo americano infatti spinge molto il piede sull’acceleratore per quanto riguarda le situazioni di pericolo e le scene hot, mentre Hunter è un romanzo più “pulito”, che si concentra sui sentimenti dei personaggi.

Mi perdoneranno le lettrici più abituate al piccante… le altre si considerino avvisate!

Altro avviso alle lettrici: la “saga” Gotta love the Seal, di cui Hunter è il primo libro, non è conclusa, anzi. #staytuned perché ho in programma (ho dovuto mettere in standby il progetto per dedicarmi ad altro) di pubblicare un secondo volume, autoconclusivo, dedicato al migliore amico di Hunter, Doc.

SINOSSI & link di acquisto:

Cosa sei disposto a fare per salvare la persona più importante della tua vita?

È quello che dovrà scoprire Shane Hunter, Seal “in vacanza” tanto scorbutico quanto sexy, dopo aver salvato per puro caso la vita ad una esasperante sconosciuta, che sembra attirare guai come mosche sul miele.
Il suo nome è April Whight e, dopo averle impedito di finire sotto ad una macchina fuori dal centro commerciale, Hunter non riesce più a togliersela dalla testa. Nemmeno il fatto che la ragazza tutto pepe e lingua tagliente sembri non desiderare altro che vederlo scomparire dalla sua vita funziona da deterrente: Hunter si sente responsabile per lei, e non ha nessuna intenzione di abbandonarla al suo destino.
Un destino che sembra intenzionato a metterli alla prova nel peggiore dei modi: mentre passano le ore, infatti, Hunter si rende conto che la minaccia che pende sul capo di April non solo è più che reale, ma anche troppo vicina per i suoi gusti…

Scopri HUNTER in esclusiva su Amazon, in formato digitale e cartaceo, gratis con Kindle Unlimited!

Chi lo ha letto ne parla così: 

Romanzo che colpisce, Senza scene hot e senza linguaggio scurrile, Questa storia parla di un incontro e di rinascita molto ben scritto!

UNA STORIA COINVOLGENTE

Ho iniziato a leggere Hunter incuriosita e non l’ho più mollato finché non sono arrivata fino alla fine. E’ un romantic suspense scritto bene, con humor e romanticismo, non è mai noioso anzi viene voglia di vedere come evolverà la storia visto che April resta coinvolta in un intrigo. Magari si può avere anche un romanzo su Doc e uno su Marcus, gli amici fascinosi di Hunter?
(AMAZON REVIEW)

TUTTO D’UN FIATO

Mi sono piacevolmente stupita della velocità con cui ho divorato questo libro. Scritto molto bene, scorrevole, con un po’ di suspance che no nguasta ed una storia d’amore in sottofondo. No nmelensa come troppi libri già letti. complimenti all’autrice.
(AMAZON REVIEW)

Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey

Maggio, mese del cambio armadio e… delle cover dei romanzi, a quanto pare, almeno se lo chiedete a me: ogni tanto dare una “rinfrescata” al vecchio è un ottimo modo per ridargli nuova linfa, fargli prendere una boccata d’ossigeno e, perché no, gratificarlo di qualche attenzione in più, che non guasta mai, giusto? A distanzaContinua a leggere “Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey”

Iris Bloom sono io!

Data di pubblicazione: 22 aprile 2022Autrice: Sara P. GreyEdizione: primaCategoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romanceFormato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceoPagine edizione cartacea: 244Autoconclusivo Iris Bloom sono io! è il mio nuovo romanzo in uscita il 22 aprile 2022 che vi terrà compagnia con leggerezza raccontandovi le strambe (dis)avventure di… Iris Bloom, appunto. Chi èContinua a leggere “Iris Bloom sono io!”

Scrivere: che mestiere del piffero!

Riflettevo in questi giorni su quanto l’attività dello scrivere sia da una parte da trattare come un lavoro vero e proprio – con orari, metodo, costanza e professionalità – e dall’altra soggetta all’imprevedibile incostanza di quella brutta roba chiamata “ispirazione”. O voglia di scrivere. O anche, quando la voglia c’è ma a latitare sono leContinua a leggere “Scrivere: che mestiere del piffero!”