Non cercavo l’amore

Data di pubblicazione: 6 febbraio 2021
Autrice: Sara P. Grey
Edizione: prima
Categoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romance
Formato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceo
Pagine edizione cartacea: 342
Autoconclusivo

Non cercavo l’amore è l’ultimo romanzo pubblicato, l’ultima fatica cui mi sono dedicata in un momento in cui restare in casa a rimuginare sul senso della vita era l’unica cosa che si poteva fare… dalle mie riflessioni, e soprattutto dalla voglia di sorridere, sognare ed emozionarmi, è nato il romanzo di Izzy e Ruggero.

Frizzanti scambi verbali fra i protagonisti, una storia d’amore nata dall’odio “a prima vista” e spassosissimi comprimari sono gli ingredienti principali della narrazione, come già in “Quello che si fa per amore“, “Dolce come il fiele” e “Un amore d’autore“. Se li avete amati, questo nuovo romance fa per voi!

Il romanzo si snoda fra i due punti di vista – opposti, ma non troppo – dei protagonisti principali: Isabella e Ruggero.

Isabella, 30 anni, una storia appena finita, si ritrova senza casa e quasi senza lavoro, costretta ad accettare un trasferimento di 3 mesi dall’altra parte della penisola per non farsi licenziare in tronco dall’agenzia per cui lavora. Il tutto per colpa dello stronzo che credeva l’amasse, invece la stava solo sfruttando come passatempo.

Ruggero è nobile, ricco, annoiato, e ha un pessimo carattere. O meglio, si fa un punto d’onore di mostrare un’apparenza scostante quando invece, dentro, sta ancora soffrendo per certi oscuri accadimenti che si nascondono nel suo passato.

Isabella e Ruggero si incontrano, si scontrano, e niente per loro sarà più lo stesso.

Saranno costretti a vivere per 3 mesi sotto lo stesso tetto (o quasi), incapaci di starsi lontani o resistere all’attrazione che li lega fin da subito, vittime delle circostanze e del senso dello humour a tratti nero del destino.

Fra equivoci, incomprensioni e siparietti esilaranti, la loro storia prenderà una piega inaspettata e si indirizzerà in una corsa travolgente verso il finale… che non vi svelerò, perché altrimenti che gusto c’è?

SINOSSI & link di acquisto:

“Isabella Macchi è incontenibile.
Inarrestabile.
Imprevedibile.
Come una cazzo di emorragia che nessuna clamp vascolare riesce ad arrestare.
E io morirò dissanguandomi di desiderio per lei.”

Mi chiamo Isabella Macchi, ho trent’anni, una sorella, un gatto e un lavoro.
Poco, direte, ma per me sono il mondo.
Non ho altro. Per loro farei carte false.
Soprattutto per tenermi il lavoro.
Sono brava a svolgerlo, e non è giusto che lo perda per colpa di uno stronzo.
Due, anzi.
Il primo è il mio ex fidanzato.
Mi tradiva, l’ho scoperto, mi ha buttata fuori casa e ora sta tentando di farmi pure licenziare.
Il secondo è Ruggero Malsavora Castelli.
Un figo pazzesco. Ricco da fare schifo, titolato, affascinante, misterioso, ma anche spocchioso da morire, e a tratti inquietante.
Sarà il mio “capo”, per i prossimi tre mesi.

Le cose si fanno interessanti? Non ne avete idea.

Scopri NON CERCAVO L’AMORE, in formato digitale, gratis con Kindle Unlimited e nel doppio formato cartaceo: con copertina morbida oppure in versione DELUXE, con copertina rigida. Non lasciartelo scappare!

Non cercavo l’amore – versione Deluxe
self-promozione-autori-instagram

Autori e autopromozione: la partita si gioca online

(anzi, su Instagram) Sei un autore o autrice sull’orlo di una crisi di nervi… per colpa dell’algoritmo di Instagram? Vuoi avere qualche speranza di vincere il braccio di ferro con quel cattivone robotizzato che ti oscura i post e limita l’engagement coi tuoi contenuti? Oppure non sai che pesci pigliare ma “qualcuno ti ha detto”Continua a leggere “Autori e autopromozione: la partita si gioca online”

Natale-in-rosa-novella-sarapgrey

Dreaming of a pink Christmas (Natale in rosa)

Amanti del Natale attenzione, attenzione! Questa non è un’esercitazione. Ripeto: questa non è un’esercitazione… ma la presentazione ufficiale di “DREAMING OF A PINK CHRISTMAS – Natale in rosa“, la novella di Natale nuova di zecca che sarà disponibile in esclusiva su Amazon, in formato ebook e cartaceo 🎄 Siete contente? Io di più! Adorando sommamenteContinua a leggere “Dreaming of a pink Christmas (Natale in rosa)”

La donna in rosso – un #freebie da paura by Sara P. Grey

Le tue storie ti piacciono rosa, ma non solo? Ti piace assaggiare ogni tanto qualcosa di diverso, o addirittura spingerti nel territorio dell’ignoto e del paranormal? Alle altre stagioni preferisci l’autunno e ai colori sgargianti le tinte fosche di Halloween? Sei nel posto giusto! Se vuoi provare il sottile brivido di piacere (e non solo)Continua a leggere “La donna in rosso – un #freebie da paura by Sara P. Grey”

CHI LO HA LETTO NE DICE…

Caretterizzazione dei personaggi PERFETTA, come sempre peraltro, personalmente questo romanzo mi ha fatta sorridere dall’inizio alla fine!
Romantico e dolce ma mai stucchevole, hot ma mai volgare, scorrevole
( finisce troppo in fretta perché te lo mangi, non è mai pesante e una pagina tira l’altra), ironico, allegro, dolce… INSOMMA, SARA P GREY non sbaglia un colpo.

Divertente & leggero

Divertente molto divertente, lettura scorrevole fluida. Sicuramente un romanzo per estranuarsi dalla realtà. I due protagonisti insieme fanno scintille. Consigliatissimo

Ma che bello!

Divertente, romantico, non volgare, leggero, non impegnativo, si legge benissimo, davvero una pausa gradevole, vorrei leggerne di più di libri così

Spassoso!

Mi sono divertita tantissimo e ho adorato personaggi, dialoghi e ambientazioni. Uno stile frizzante, fresco che spero di ritrovare anche nei prossimi libri che sicuramente leggerò di questa autrice

E se l’amore ti trova...

Adoro questa autrice ❤️ non potevo certo non prendere quest’ultimo lavoro che cascava a fagiolo come si suol dire in un momento che avevo bisogno di leggerezza. Una favola moderna e frizzante che si legge tutta d’un fiato senza scomodare Maalox e lacrime amare, un amore che nasce e cresce con dolcezza e un mare di risate un libro che lascia libero il cuore e lo cura con dolcezza leggetelo non vi pentirete e Ruggero ed Isabella vi lasceranno con il sorriso sulle labbra