Trilogia della Casa

trilogy-paperback-sarapgrey
Data di pubblicazione: ottobre 2018
Autrice: Sara P. Grey
Edizione: seconda
Self publishing
Categoria: romanzi rosa, contemporaneo
Formato: ebook (singoli) + cartaceo (esclusiva Amazon)
Pagine edizione cartacea: 410
Serie: Back Home- ritorno a casa, 3 volumi autoconclusivi, conclusa.

La trilogia della casa (volume unico, formato cartaceo, disponibile in esclusiva su Amazon) è una raccolta che comprende i tre volumi della serie, ciascuno dei quali autoconclusivo – ma con personaggi che ritornano nelle 3 storie – a loro volta disponibili in formato singolo ebook per kindle e Kobo.

I romanzi della serie sono:

ritorno-a-casa-ebook-sara-p-greyriportamia-casa-ebook-sara-p-greysei-tu-la-mia-casa-ebook-sara-p-grey

Ciascuna delle tre storie può essere letta in maniera indipendente, ma le affezionate apprezzeranno in particolare il ritorno dei protagonisti di ciascun romanzo nelle storie degli altri (con uno special guest d’eccezione, fra l’altro, Hunter di Ti ho odiato al primo sguardo, che fa la sua comparsa nel terzo episodio!)

Trilogia della casa – Sara P. Grey

Recensioni & link di acquisto:

La TRILOGIA DELLA CASA è finalmente completa: goditi i tre romanzi in un’unica raccolta! Tre storie, un comune denominatore: l’amore che vince su tutto.

Chi lo ha letto ne parla così: 

Dopo averlo.letto di un fiato dal pc, non posso non averlo cartaceo. E soprattutto regalarlo. Sara ha la capacità sovrascrivere intimamente i personaggi fino a farteli amare. Narrazione scorrevole. Il mio personaggio preferito? Tutti molto appassionanti, ma Garrett…….
self-promozione-autori-instagram

Autori e autopromozione: la partita si gioca online

(anzi, su Instagram) Sei un autore o autrice sull’orlo di una crisi di nervi… per colpa dell’algoritmo di Instagram? Vuoi avere qualche speranza di vincere il braccio di ferro con quel cattivone robotizzato che ti oscura i post e limita l’engagement coi tuoi contenuti? Oppure non sai che pesci pigliare ma “qualcuno ti ha detto”Continua a leggere “Autori e autopromozione: la partita si gioca online”

Natale-in-rosa-novella-sarapgrey

Dreaming of a pink Christmas (Natale in rosa)

Amanti del Natale attenzione, attenzione! Questa non è un’esercitazione. Ripeto: questa non è un’esercitazione… ma la presentazione ufficiale di “DREAMING OF A PINK CHRISTMAS – Natale in rosa“, la novella di Natale nuova di zecca che sarà disponibile in esclusiva su Amazon, in formato ebook e cartaceo 🎄 Siete contente? Io di più! Adorando sommamenteContinua a leggere “Dreaming of a pink Christmas (Natale in rosa)”

La donna in rosso – un #freebie da paura by Sara P. Grey

Le tue storie ti piacciono rosa, ma non solo? Ti piace assaggiare ogni tanto qualcosa di diverso, o addirittura spingerti nel territorio dell’ignoto e del paranormal? Alle altre stagioni preferisci l’autunno e ai colori sgargianti le tinte fosche di Halloween? Sei nel posto giusto! Se vuoi provare il sottile brivido di piacere (e non solo)Continua a leggere “La donna in rosso – un #freebie da paura by Sara P. Grey”