Riportami a Casa

riportamia-casa-ebook-sara-p-grey
Data di pubblicazione: aprile 2018
Autrice: Sara P. Grey
Edizione: seconda
Self publishing
Categoria: romanzi rosa, contemporaneo
Formato: ebook 
Serie: Back Home- ritorno a casa
Volume 2, autoconclusivo

Riportami casa è il secondo volume della Trilogia della casa. Disponibile in solo formato ebook come libro singolo (per kindle o kobo), fa parte della raccolta cartacea pubblicata in esclusiva su Amazon.

Il romanzo narra la storia di Marlene Atkins, amica di Caroline (Ritorno a casa – vol. 1) e di Logan Cassidy, il suo primo amore e il migliore amico d’infanzia, perduto nel tempo e appena ritrovato, grazie al proverbiale colpo di fortuna.

quando infatti Marlene partecipa, convinta da Caroline, a un “tè con le amiche” a casa dei Cassidy, deve fare i conti con il passato che ritorna, prepotente, a chiederle il conto. Marlene, infatti, ha taciuto all’amica di essere una vecchia conoscenza della potente famiglia di allevatori di cavalli, ma l’illusione di passare inosservata sotto agli occhi non solo della “matrigna” cattiva – Serena Cassidy – ma soprattutto di suo figlio, Logan, si infrange quando proprio lui la riconosce e smaschera.

Quella che dovrebbe essere una gioiosa reunion si trasforma ben presto in un braccio di ferro, con Marlene che vorrebbe darsela a gambe pur di non dover affrontare la vergogna di vedere esposti gli scheletri che ha nell’armadio, e Logan che invece insiste per avere una spiegazione sulla sua sparizione, avvenuta tanto tempo prima.

Ritrovarsela difronte così all’improvviso ha rinfocolato l’amore fraterno che un tempo entrambi provavano l’uno per l’altra, e lavorare gomito a gomito trasforma quel sentimento in un’emozione più dirompente e insopprimibile. C’è chi trama, però, per separare i due: la cattiva della situazione, proprio come nei grandi classici, non tarda a farsi sentire.

Riusciranno Marlene e Logan a superare le difficoltà e restare insieme, senza lasciarsi mai più?

Sinossi & link di acquisto:

Aveva ceduto come una sciocca a quelle sue labbra morbide ed esperte, alle braccia forti e al tempo stesso delicate che l’avevano sollevata per portarla in casa, e a quelle mani calde e irresistibili che sembravano non averne mai abbastanza di ogni centimetro del suo corpo: la tentazione era stata troppo forte. L’attrazione era stata troppo forte.

Marlene Atkins ha il tocco magico con i cavalli, ma è un disastro con i rapporti umani. Convinta da un’amica a partecipare ad una festa in una villa di campagna, scoprirà che tornare nei luoghi della propria infanzia potrebbe trasformarsi da incubo in sogno ad occhi aperti… soprattutto quando incontra Logan Cassidy e scopre che il ragazzino con cui giocava da bambina si è trasformato in uno splendido uomo, che sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo.

Quando Logan, affascinante allevatore di purosangue e unico erede della potente famiglia Cassidy, si rende conto che l’affascinante sconosciuta che si trova davanti non è altri che la bambina con cui giocava quando erano piccoli e che è scomparsa dalla sua vita da un giorno all’altro lasciandogli un buco nel cuore e troppe domande, sa di essere perduto: fermamente determinato a non lasciarsi sfuggire di nuovo la sua Marlene, la coinvolge in un progetto appassionante che gli permetterà di tenersela molto, molto vicina.
Tutto andrebbe nel migliore dei modi, se non fosse che il passato ha ancora qualcosa da dire sull’argomento, e non è nulla di buono…

Dopo il primo “Ritorno a casa” della serie, la storia di Marlene e Logan vi riporterà indietro… a trovare vecchi amici e a farvene di nuovi!

Ritorno a casa ti aspetta su Amazon e Kobo store in formato digitale, e nella Trilogia in formato cartaceo!

Chi lo ha letto ne parla così: 

Anche questo volume è una certezza!! Bella la storia, i personaggi e le ambientazioni! I personaggi sono meno carichi di bagagli psicologici e l’uomo non ha paura dei propri sentimenti!!

MOLTO CARINO

Racconto carino che si legge velocemente, grazie anche a una trama coinvolgente. La scrittura risulta molto accurata e lineare, i dialoghi che intercorrono tra i due protagonisti sono vivaci e frizzati e la narrazione avviene in terza persona.

Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey

Maggio, mese del cambio armadio e… delle cover dei romanzi, a quanto pare, almeno se lo chiedete a me: ogni tanto dare una “rinfrescata” al vecchio è un ottimo modo per ridargli nuova linfa, fargli prendere una boccata d’ossigeno e, perché no, gratificarlo di qualche attenzione in più, che non guasta mai, giusto? A distanzaContinua a leggere “Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey”

Iris Bloom sono io!

Data di pubblicazione: 22 aprile 2022Autrice: Sara P. GreyEdizione: primaCategoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romanceFormato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceoPagine edizione cartacea: 244Autoconclusivo Iris Bloom sono io! è il mio nuovo romanzo in uscita il 22 aprile 2022 che vi terrà compagnia con leggerezza raccontandovi le strambe (dis)avventure di… Iris Bloom, appunto. Chi èContinua a leggere “Iris Bloom sono io!”

Scrivere: che mestiere del piffero!

Riflettevo in questi giorni su quanto l’attività dello scrivere sia da una parte da trattare come un lavoro vero e proprio – con orari, metodo, costanza e professionalità – e dall’altra soggetta all’imprevedibile incostanza di quella brutta roba chiamata “ispirazione”. O voglia di scrivere. O anche, quando la voglia c’è ma a latitare sono leContinua a leggere “Scrivere: che mestiere del piffero!”