Ritorno a Casa

ritorno-a-casa-ebook-sara-p-grey
Data di pubblicazione: marzo 2018
Autrice: Sara P. Grey
Edizione: seconda
Self publishing
Categoria: romanzi rosa, contemporaneo
Formato: ebook 
Serie: Back Home- ritorno a casa
Volume 1, autoconclusivo

Ritorno a casa è il primo volume della Trilogia della casa. Disponibile in solo formato ebook come libro singolo (per kindle o kobo), fa parte della raccolta cartacea pubblicata in esclusiva su Amazon.

Il romanzo narra la storia di Caroline White, che ha appena subito una grave perdita e cerca, nelle proprie radici e nel suo passato, un nuovo equilibrio su cui basare la propria vita. La ricerca la riporterà nei luoghi dove è nata e cresciuta, ma anche a scoprire un triste segreto, nascostole proprio dalla persona di cui si fidava di più al mondo: sua madre.

Nel corso delle vicende Caroline si imbatterà in Neal Grime, alias “il mastino”, integerrimo e dannatamente antipatico avvocato che cercherà in ogni modo di liberarsi di lei… almeno fino a che non si scoprirà invischiato nelle trame che tentano di soffocare Caroline. A quel punto dovrà decidere da che parte stare, e non sarà facile.

Così come non sarà facile per nessuno dei due combattere l’attrazione che li lega fin da subito (del resto, siamo in un romanzo rosa, no?). Riusciranno Caroline e Neal a venirne fuori puliti e soprattutto, a conquistare la felicità che sembra destinata a sfuggire loro di mano?

Ciascuna delle tre storie può essere letta in maniera indipendente, ma le affezionate apprezzeranno in particolare il ritorno dei protagonisti di ciascun romanzo nelle storie successive…

Sinossi & link di acquisto:

Il bacio. Quel bacio. Così naturale, così sognato, così inaspettato, aveva sconvolto il suo mondo e le aveva tolto il respiro.
Che cosa significa… continuava a chiedersi ossessivamente.
Nulla… continuava a rispondersi. Per gli uomini, non significa nulla. Anche per lei non doveva significare nulla.

Rimasta sola al mondo dopo la morte della madre, Caroline White decide di tornare nei luoghi che l’hanno vista nascere e dove ha trascorso i primi felici anni della propria vita.
Arrivata a Brunswick Manor per chiudere i conti con il passato, Caroline ritrova la più cara amica della sua infanzia, Katherine, che sorpresa dal suo ritorno non accetta un no come risposta quando la invita a restare per il weekend e per i festeggiamenti del suo fidanzamento con Neal Grime, il più affascinante e spietato avvocato della city.
E non è l’attrazione intensa per il burbero e irresistibile futuro sposo la sorpresa più grande che il destino riserverà a Caroline, che scoprirà che sia a Brunswick Manor che nella sua vita le apparenze nascondono pericolosi segreti, e che certi scheletri a volte non ne vogliono proprio sapere di restare chiusi nell’armadio…

Se non resisti ai colpi di fulmine e al lieto fine condito da un pizzico di mistero, questo è il libro che fa per te!

Ritorno a casa ti aspetta su Amazon e Kobo store in formato digitale, e nella Trilogia in formato cartaceo!

Chi lo ha letto ne parla così: 

Un’altra conferma di Sara, autrice romantica “rock”, lettura piacevole e intrigante che ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine. resto in attesa del seguito 😉

UNA BELLISSIMA SCOPERTA

Mi sono imbattuta per caso in questo romanzo catturata dalla copertina romantica e dalla trama, e ne sono rimasta affascinata al punto che ho già preso gli altri due della trilogia. La vicenda è basata su un canovaccio comune nelle storie d’amore, ma è trattata con originalità per l’approfondimento umano e psicologico dei personaggi, e per lo stile molto curato. E’ un libro dolce, romantico, con un pizzico di romanticismo d’altri tempi che mi ha ricordato la penna delle grandi scrittrici inglesi e con un tocco di suspense che lo rende ancora più intrigante.
self-promozione-autori-instagram

Autori e autopromozione: la partita si gioca online

(anzi, su Instagram) Sei un autore o autrice sull’orlo di una crisi di nervi… per colpa dell’algoritmo di Instagram? Vuoi avere qualche speranza di vincere il braccio di ferro con quel cattivone robotizzato che ti oscura i post e limita l’engagement coi tuoi contenuti? Oppure non sai che pesci pigliare ma “qualcuno ti ha detto”Continua a leggere “Autori e autopromozione: la partita si gioca online”

Natale-in-rosa-novella-sarapgrey

Dreaming of a pink Christmas (Natale in rosa)

Amanti del Natale attenzione, attenzione! Questa non è un’esercitazione. Ripeto: questa non è un’esercitazione… ma la presentazione ufficiale di “DREAMING OF A PINK CHRISTMAS – Natale in rosa“, la novella di Natale nuova di zecca che sarà disponibile in esclusiva su Amazon, in formato ebook e cartaceo 🎄 Siete contente? Io di più! Adorando sommamenteContinua a leggere “Dreaming of a pink Christmas (Natale in rosa)”

La donna in rosso – un #freebie da paura by Sara P. Grey

Le tue storie ti piacciono rosa, ma non solo? Ti piace assaggiare ogni tanto qualcosa di diverso, o addirittura spingerti nel territorio dell’ignoto e del paranormal? Alle altre stagioni preferisci l’autunno e ai colori sgargianti le tinte fosche di Halloween? Sei nel posto giusto! Se vuoi provare il sottile brivido di piacere (e non solo)Continua a leggere “La donna in rosso – un #freebie da paura by Sara P. Grey”