Data di pubblicazione: luglio 2018 Autrice: Sara P. Grey Edizione: seconda Self publishing Categoria: romanzi rosa, contemporaneo Formato: ebook Serie: Back Home- ritorno a casa Volume 3, autoconclusivo
Sei tu la mia casa è il terzo e ultimo volume della Trilogia della casa. Disponibile in solo formato ebook come libro singolo (per kindle o kobo), fa parte della raccolta cartacea pubblicata in esclusiva su Amazon.
Il romanzo racconta la storia di Miranda, disperata ragazza in fuga, e Garrett, scorbutico veterinario dal cuore d’oro che vive al ranch Cassidy assieme a Marlene e Logan (vol. 2 – Riportami a casa).
Quando Miranda, dopo una serie di peripezie, trova rifugio dapprima a casa Grime (vol. 1 – Ritorno a casa) e poi come “aiutante” al ranch Cassidy, l’ultimo della lista dei fan della fragile nuova arrivata è proprio il veterinario che aiuta i proprietari nella cura dei cavalli. Garrett ne ha viste troppe per non riconoscere un animale braccato, e sa quanto possano essere pericolosi. Non vuole che i guai da cui sta fuggendo “Mimi” coinvolgano le persone a cui più vuole bene… e in questo è perfettamente d’accordo con Miranda stessa, che pianifica di allontanarsi quanto prima.
Peccato che Marlene e Caoline abbiano altri piani, e tutta la cocciutaggine per cui sono famigerate, dalla loro. Un sotterfugio dietro l’altro, riescono a convincere Miranda a rimandare la partenza, abbastanza a lungo perché si formi un legame speciale con le creature che vivono al ranch… Garrett compreso.
Quando infine il pericolo busserà alla loro porta e saranno costretti ad aprire, ci saranno degli insospettabili angeli custodi a proteggere gli affetti più cari di Miranda, Garrett, Marlene e Logan… ma chissà come andrà a finire?
Ciascuna delle tre storie può essere letta in maniera indipendente, ma le affezionate apprezzeranno in particolare il ritorno dei protagonisti di ciascun romanzo nelle storie successive… e uno speciale “lieto fine” che tira le fila e conclude non solo la storia del terzo romanzo, ma la vicenda corale narrata nella trilogia tramite la voce di tutti i suoi personaggi.
Non lasciatevelo sfuggire!
«Ma la tua casa, la tua famiglia è qui…»
«Dovunque tu sei, è la mia famiglia. La mia casa sei tu!»
Miranda “Mimi” Liu è in fuga da un passato che, se dovesse raggiungerla, affonderebbe le proprie dita da rapace nella sua tenera carne e non la lascerebbe mai più andare. Non di nuovo, e non senza conseguenze.
Abituata com’è a poter contare solo sulle proprie forze, Miranda non riesce a comprendere per quale motivo le persone che ha appena incontrato siano così gentili con lei, e così pronte ad accoglierla fra le loro braccia: indecisa se fidarsi o meno, tuttavia, sa di avere le ore contate e di non potersi permettere di riposare, o credere di essere al sicuro.
Dal canto loro i Cassidy, benché convinti che la ragazza comparsa dal nulla a cui stanno dando rifugio stia nascondendo un segreto terribile, non si tirano indietro. L’unico ad avere qualche riserva è Garrett Fisher, il burbero veterinario che ha appena accettato di vivere con loro alla tenuta e occuparsi della clinica per animali in difficoltà che hanno appena aperto. Nonostante la sua ferma determinazione a non lasciarsi coinvolgere o ammansire, tuttavia, Garrett si trova a dover combattere con il desiderio devastante e incontrollabile di proteggere Miranda e tenerla al sicuro.
Mentre lei cerca un modo per sfuggire al proprio crudele inseguitore senza coinvolgere i nuovi amici, verità agghiaccianti emergono dal passato e minacciano di tramutare la pace appena conquistata in cenere e rovine. Quello che ci vorrà per uscire indenni dall’incubo che sta per abbattersi sulle loro teste sono una forza di volontà ed una fiducia incrollabili, e l’aiuto di un angelo custode insolito quanto provvidenziale…
Terzo e ultimo capitolo della trilogia “Ritorno a casa”, la storia di Garrett e Miranda vi riporterà a trovare vecchi amici e scoprire nuovi orizzonti e, infine, a casa.
Sei tu la mia casa ti aspetta su Amazon e Kobo store in formato digitale, e nella Trilogia in formato cartaceo!
Chi lo ha letto ne parla così:
Ho amato tutta la trilogia. Garbata e sentimentale. Consiglio la lettura.
IRRESISTIBILE
ADORABILE E COMMOVENTE. Il libro scorre via bene, avvincente, dolce, romantico, con un sacco di suspence di quella buona. Insomma questa giovane autrice non mi ha delusa. Mai.


Nuova uscita: “Ancora + dolce”!
Dal 13 luglio 2022 in esclusiva su Amazon Ebbene sì, è in arrivo un nuovo romanzo firmato “quella matta della Grey”, che vi terrà compagnia quest’estate con frizzante leggerezza e tanta dolcezza (è proprio il caso di dirlo!) raccontandovi di amori – e qualche gustoso battibecco – nati fra i banconi di una pasticceria eContinua a leggere “Nuova uscita: “Ancora + dolce”!”

Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey
Maggio, mese del cambio armadio e… delle cover dei romanzi, a quanto pare, almeno se lo chiedete a me: ogni tanto dare una “rinfrescata” al vecchio è un ottimo modo per ridargli nuova linfa, fargli prendere una boccata d’ossigeno e, perché no, gratificarlo di qualche attenzione in più, che non guasta mai, giusto? A distanzaContinua a leggere “Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey”

Iris Bloom sono io!
Data di pubblicazione: 22 aprile 2022Autrice: Sara P. GreyEdizione: primaCategoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romanceFormato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceoPagine edizione cartacea: 244Autoconclusivo Iris Bloom sono io! è il mio nuovo romanzo in uscita il 22 aprile 2022 che vi terrà compagnia con leggerezza raccontandovi le strambe (dis)avventure di… Iris Bloom, appunto. Chi èContinua a leggere “Iris Bloom sono io!”