Sei tu la mia Casa

sei-tu-la-mia-casa-ebook-sara-p-grey
Data di pubblicazione: luglio 2018
Autrice: Sara P. Grey
Edizione: seconda
Self publishing
Categoria: romanzi rosa, contemporaneo
Formato: ebook 
Serie: Back Home- ritorno a casa
Volume 3, autoconclusivo

Sei tu la mia casa è il terzo e ultimo volume della Trilogia della casa. Disponibile in solo formato ebook come libro singolo (per kindle o kobo), fa parte della raccolta cartacea pubblicata in esclusiva su Amazon.

Il romanzo racconta la storia di Miranda, disperata ragazza in fuga, e Garrett, scorbutico veterinario dal cuore d’oro che vive al ranch Cassidy assieme a Marlene e Logan (vol. 2 – Riportami a casa).

Quando Miranda, dopo una serie di peripezie, trova rifugio dapprima a casa Grime (vol. 1 – Ritorno a casa) e poi come “aiutante” al ranch Cassidy, l’ultimo della lista dei fan della fragile nuova arrivata è proprio il veterinario che aiuta i proprietari nella cura dei cavalli. Garrett ne ha viste troppe per non riconoscere un animale braccato, e sa quanto possano essere pericolosi. Non vuole che i guai da cui sta fuggendo “Mimi” coinvolgano le persone a cui più vuole bene… e in questo è perfettamente d’accordo con Miranda stessa, che pianifica di allontanarsi quanto prima.

Peccato che Marlene e Caoline abbiano altri piani, e tutta la cocciutaggine per cui sono famigerate, dalla loro. Un sotterfugio dietro l’altro, riescono a convincere Miranda a rimandare la partenza, abbastanza a lungo perché si formi un legame speciale con le creature che vivono al ranch… Garrett compreso.

Quando infine il pericolo busserà alla loro porta e saranno costretti ad aprire, ci saranno degli insospettabili angeli custodi a proteggere gli affetti più cari di Miranda, Garrett, Marlene e Logan… ma chissà come andrà a finire?

Ciascuna delle tre storie può essere letta in maniera indipendente, ma le affezionate apprezzeranno in particolare il ritorno dei protagonisti di ciascun romanzo nelle storie successive… e uno speciale “lieto fine” che tira le fila e conclude non solo la storia del terzo romanzo, ma la vicenda corale narrata nella trilogia tramite la voce di tutti i suoi personaggi.

Non lasciatevelo sfuggire!

Sinossi & link di acquisto:

«Ma la tua casa, la tua famiglia è qui…»
«Dovunque tu sei, è la mia famiglia. La mia casa sei tu!»

Miranda “Mimi” Liu è in fuga da un passato che, se dovesse raggiungerla, affonderebbe le proprie dita da rapace nella sua tenera carne e non la lascerebbe mai più andare. Non di nuovo, e non senza conseguenze.
Abituata com’è a poter contare solo sulle proprie forze, Miranda non riesce a comprendere per quale motivo le persone che ha appena incontrato siano così gentili con lei, e così pronte ad accoglierla fra le loro braccia: indecisa se fidarsi o meno, tuttavia, sa di avere le ore contate e di non potersi permettere di riposare, o credere di essere al sicuro.
Dal canto loro i Cassidy, benché convinti che la ragazza comparsa dal nulla a cui stanno dando rifugio stia nascondendo un segreto terribile, non si tirano indietro. L’unico ad avere qualche riserva è Garrett Fisher, il burbero veterinario che ha appena accettato di vivere con loro alla tenuta e occuparsi della clinica per animali in difficoltà che hanno appena aperto. Nonostante la sua ferma determinazione a non lasciarsi coinvolgere o ammansire, tuttavia, Garrett si trova a dover combattere con il desiderio devastante e incontrollabile di proteggere Miranda e tenerla al sicuro.
Mentre lei cerca un modo per sfuggire al proprio crudele inseguitore senza coinvolgere i nuovi amici, verità agghiaccianti emergono dal passato e minacciano di tramutare la pace appena conquistata in cenere e rovine. Quello che ci vorrà per uscire indenni dall’incubo che sta per abbattersi sulle loro teste sono una forza di volontà ed una fiducia incrollabili, e l’aiuto di un angelo custode insolito quanto provvidenziale…

Terzo e ultimo capitolo della trilogia “Ritorno a casa”, la storia di Garrett e Miranda vi riporterà a trovare vecchi amici e scoprire nuovi orizzonti e, infine, a casa.

Chi lo ha letto ne parla così: 

Ho amato tutta la trilogia. Garbata e sentimentale. Consiglio la lettura.

IRRESISTIBILE

ADORABILE E COMMOVENTE.  Il libro scorre via bene, avvincente, dolce, romantico, con un sacco di suspence di quella buona. Insomma questa giovane autrice non mi ha delusa. Mai.

Ritorno a casa ti aspetta su Amazon e Kobo store in formato digitale, e nella Trilogia in formato cartaceo!

Anteprime gratuite: un assaggio dei miei romance

Sei indecisa se comprare o meno uno dei miei romance? Non sai se fa più per te lo storico o il contemporaneo, oppure vuoi gustarti senza impegno le prime pagine di ciascuno e poi decidere? Leggi l’anteprima gratuita! Speakeasy: amori, gangsters & lustrini Chicago, 1930.Appartengono a mondi diversi, a volte in conflitto. Altre in competizione.QuestaContinua a leggere “Anteprime gratuite: un assaggio dei miei romance”

speakeasy amori gangsters e lustrini sara p grey

Speakeasy by Sara P. Grey

Il mese di giugno 2021 segna il mio ritorno al romanzo di ambientazione storica, ma questa volta in self publishing. Eppure, Speakeasy per me è tanto più che un “semplice” rosa di ambientazione storica… Speakeasy è un progetto, nato qualche tempo fa, cullato e portato avanti negli spazi fra un chick-lit e l’altro, che finalmenteContinua a leggere “Speakeasy by Sara P. Grey”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: