Un amore d’autore

Data di pubblicazione: aprile 2020
Autrice: Sara P. Grey
Casa Editrice: Dri Editore
Edizione: prima
Categoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romance
Formato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceo
Pagine edizione cartacea: 276
Autoconclusivo

Un amore d’autore è un romance contemporaneo dalle sfumature chick-lit che vi terrà incollate alle pagine fino alla fine.

Frizzanti scambi verbali fra i protagonisti, una storia d’amore nata “sul lavoro” e spassosissimi comprimari sono gli ingredienti principali della narrazione, che bilancia il tutto aggiungendo insospettate profondità alla narrazione e alla psicologia dei personaggi.

Il romanzo parte presentando i protagonisti: un autore di romanzi rosa che scrive sotto pseudonimo e una talent scout letteraria che vuole pubblicare il suo ultimo libro. Sarebbe un gioco da ragazzi, se solo Leandro fosse disposto a venire incontro alle richieste di Bianca… ma non lo è.

Pagina dopo pagina scopriamo le storie dei protagonisti, il loro vissuto, le motivazioni che li spingono a prendere certe decisioni e sì, anche a compiere certi errori. Leandro è un autore di successo, all’apice della carriera, profondamente scontento di ciò che fa, mentre Bianca è una giovane agente letteraria con pochi clienti ma buoni, che si batte per dare a ciascun libro (e scrittore) ciò che merita: una possibilità di essere pubblicato, conosciuto da migliaia di lettori, letto e amato.

in Un amore d’autore abbiamo un pragmatico che si scontra con una sognatrice, uno squalo che desidera fare di Bianca un sol boccone, ma che finisce per cedere alle lusinghe di una donna come non ne ha mai conosciute: solare, determinata, di carattere, altruista. Intrigato dalle sue qualità, oltre che dalla sua bellezza, Leandro proporrà a Bianca uno scambio: qualche mese del suo tempo in cambio dei diritti per la pubblicazione del suo libro.

E Bianca, ingolosita dalla proposta, non potrà che accettare… a suo rischio e pericolo.

Mr. B, infatti, come ha cominciato a chiamarlo, è un lupo travestito da agnello. Tanto insicuro e deluso dalla vita quanto diabolico quando si tratta di ottenere ciò che vuole, e ciò che vuole al momento è lei. Come agente, ma anche nel suo letto.

Spaventata dalle sue attenzioni, Bianca cerca di sottrarsi, ma c’è un limite alle avances che può riuscire a rifiutare, soprattutto se provengono da uno degli uomini più belli – ma anche insospettabilmente sensibili, che abbia mai conosciuto. La tentazione è forte, resistere impossibile…

Scommettiamo che sapete come andrà a finire?

SINOSSI & link di acquisto:

Mr. B ha un segreto.
Qualcosa di grosso.
Di cui si vergogna ma che non può nascondere.
Perché è la sua più grande fortuna e ciò che lo ha reso famoso.

Leandro e Bianca.
Lui, un autore che scrive sotto copertura.
Lei, una talent scout vittima di un colpo di fulmine.
Due caratteri opposti che insieme fanno scintille.
Una collaborazione impossibile.
Un corteggiamento improbabile.

Riusciranno a scrivere la loro storia e conquistare il sospirato lieto fine?

Scopri UN AMORE D’AUTORE, in esclusiva su Amazon, in formato digitale e cartaceo, gratis con Kindle Unlimited!

Chi lo ha letto ne parla così:

UN ALTRO BELLISSIMO LIBRO, BEN SCRITTO CHE TI REGALA MOLTE EMOZIONI, DI SARA. UNA BELLISSIMA STORIA A TRATTI DIVERTENTE, ALTRI TRISTI E ALTRI ANCORA INTENSI. DUE PERSONAGGI COMPLICATI MA MOLTO BELLI DA SCOPRIRE.

GALEOTTO IL LIBRO E CHI LO SCRISSE

UN AMORE NATO NEL MONDO DELL’EDITORIA E LE FIERE LETTERARIE. IL FORTUITO RITROVAMENTO DA PARTE DI BIANCA DEL LIBRO (UNA BOZZA DI PROVA STAMPA) LA FARA’ INCONTRARE CON LEANDRO CHE SCRIVE SOTTO PSEUDONIMO. STORIA FRIZZANTE, PIENA DI ROMANTICISMO, A TRATTI ANCHE DOLCE AMARA. LIBRO MOLTO BELLO E LETTO NEL GIRO DI UN GIORNO QUASI TUTTO DI UN FIATO.
BRAVA SARA P. GREY, CHIUNQUE TU SIA SOTTO QUELLO PSEUDONIMO!
(AMAZON REVIEW)

UN AMORE D’AUTORE

UN LIBRO SCRITTO BENISSIMO UNA STORIA DIFFERENTE DA TANTE STORIE IN GIRO NON È LA SOLITA MA È APPASSIONANTE E TI TRAVOLGE LO CONSIGLIO VIVAMENTE
(AMAZON REVIEW)
https://amzn.to/2DVR8ZS
self-promozione-autori-instagram

Autori e autopromozione: la partita si gioca online

(anzi, su Instagram) Sei un autore o autrice sull’orlo di una crisi di nervi… per colpa dell’algoritmo di Instagram? Vuoi avere qualche speranza di vincere il braccio di ferro con quel cattivone robotizzato che ti oscura i post e limita l’engagement coi tuoi contenuti? Oppure non sai che pesci pigliare ma “qualcuno ti ha detto”Continua a leggere “Autori e autopromozione: la partita si gioca online”

Natale-in-rosa-novella-sarapgrey

Dreaming of a pink Christmas (Natale in rosa)

Amanti del Natale attenzione, attenzione! Questa non è un’esercitazione. Ripeto: questa non è un’esercitazione… ma la presentazione ufficiale di “DREAMING OF A PINK CHRISTMAS – Natale in rosa“, la novella di Natale nuova di zecca che sarà disponibile in esclusiva su Amazon, in formato ebook e cartaceo 🎄 Siete contente? Io di più! Adorando sommamenteContinua a leggere “Dreaming of a pink Christmas (Natale in rosa)”

La donna in rosso – un #freebie da paura by Sara P. Grey

Le tue storie ti piacciono rosa, ma non solo? Ti piace assaggiare ogni tanto qualcosa di diverso, o addirittura spingerti nel territorio dell’ignoto e del paranormal? Alle altre stagioni preferisci l’autunno e ai colori sgargianti le tinte fosche di Halloween? Sei nel posto giusto! Se vuoi provare il sottile brivido di piacere (e non solo)Continua a leggere “La donna in rosso – un #freebie da paura by Sara P. Grey”