Iris Bloom sono io!

Data di pubblicazione: 22 aprile 2022
Autrice: Sara P. Grey
Edizione: prima
Categoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romance
Formato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceo
Pagine edizione cartacea: 244
Autoconclusivo

Iris Bloom sono io! è il nuovo romanzo in uscita questa primavera, che vi terrà compagnia con leggerezza raccontandovi le strambe avventure di… Iris Bloom, appunto.

Ma chi è questa Iris Bloom?
Se ve lo state chiedendo, beh… è complicato.

Abile truffatrice o vittima innocente?
Icona fashion da imitare o esempio da non seguire?
Una semplice commessa o l’influencer più “di moda” del momento?
Chi è davvero Iris Bloom resta un mistero.
Tutti ne parlano, nessuno conosce la verità. Tranne me, ovviamente.
Perché Iris Bloom… sono io!

Iris Bloom sono io! Si inserisce nel canone già ampiamente esplorato della letteratura femminile di genere romantic comedy: se vi sono piaciuti “Non cercavo l’amore… è stato lui a trovarmi!, “Baciami come una star di Bollywood” o la novella di Natale “Dreaming of a pink Christmas” questo nuovo romance è la lettura che fa per voi!

Quasi trentenne, commessa part-time in una boutique del centro di Milano, fashion blogger & influencer nel tempo libero, Iris è la classica brava ragazza: coscienziosa, volenterosa, di buon carattere. Perfino troppo! Tanto che spesso ha difficoltà a farsi valere e i prepotenti se ne approfittano.

Prendete per esempio quella strega della mia coinquilina: non si è certo fatta scrupoli a fregarmi da sotto il naso la carriera dei sogni e rovinarmi la reputazione, lasciandomi nei guai! Come uscirne?

Un cambiamento radicale è d’obbligo.
Non mi lascerò più mettere in un angolo, nossignori.
È tempo di tirare fuori gli artigli e mostrare al mondo chi è davvero Iris Bloom. State un po’ a vedere…

Truffe online, equivoci e raggiri: Iris dovrà rimboccarsi le maniche per riscattare la propria reputazione e riconquistare il suo posto nel mondo… della moda. In auto le verranno il fidanzato – Max, professione chef à porter -, la migliore amica Coco, e un a squadra di “cheerleader” a dir poco alternative, assieme a cui la nostra eroina scoprirà che il mondo non solo può essere guardato attraverso un paio di lenti rosa confetto, ma trasformarsi in un vero e proprio arcobaleno di colori sgargianti.

Scopri SONO IO IRIS BLOOM!, in formato digitale, gratis con Kindle Unlimited e in formato cartaceo, non lasciartelo scappare!

Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey

Maggio, mese del cambio armadio e… delle cover dei romanzi, a quanto pare, almeno se lo chiedete a me: ogni tanto dare una “rinfrescata” al vecchio è un ottimo modo per ridargli nuova linfa, fargli prendere una boccata d’ossigeno e, perché no, gratificarlo di qualche attenzione in più, che non guasta mai, giusto? A distanzaContinua a leggere “Re-cover reveal: “Speakeasy: amori, gangsters & lustrini” by Sara P. Grey”

Iris Bloom sono io!

Data di pubblicazione: 22 aprile 2022Autrice: Sara P. GreyEdizione: primaCategoria: narrativa contemporanea, romanzo rosa, chick-lit romanceFormato: ebook (esclusiva kindle) e cartaceoPagine edizione cartacea: 244Autoconclusivo Iris Bloom sono io! è il mio nuovo romanzo in uscita il 22 aprile 2022 che vi terrà compagnia con leggerezza raccontandovi le strambe (dis)avventure di… Iris Bloom, appunto. Chi èContinua a leggere “Iris Bloom sono io!”

Scrivere: che mestiere del piffero!

Riflettevo in questi giorni su quanto l’attività dello scrivere sia da una parte da trattare come un lavoro vero e proprio – con orari, metodo, costanza e professionalità – e dall’altra soggetta all’imprevedibile incostanza di quella brutta roba chiamata “ispirazione”. O voglia di scrivere. O anche, quando la voglia c’è ma a latitare sono leContinua a leggere “Scrivere: che mestiere del piffero!”

Nota: Iris Bloom sono io è un romanzo rosa autoconclusivo e può essere tranquillamente letto come titolo unico. Non è escluso che, in futuro, diventi parte di una dilogia. Prometto che il piacere della lettura non verrà turbato dalla possibile estensione, ma solamente aumentato!

CHI LO HA LETTO NE DICE…

Divertente & leggero